top of page

La Luce del Natale racchiusa in un regalo prezioso

Luci e colori illuminano l’Albero di Natale e se Babbo Natale è una tradizione per i più i piccini, non manca mai il regalo anche alle persone care. Ma cosa regalare? Comete Gioielli ogni anno propone doni preziosi per racchiudere le emozioni in un pacchetto scintillante con il contenuto brillante. Scopri le collezioni Storie di Luce colore, Storie di Luce Perle e Storie di Luce Diamanti .


Storie di Luce Colore

Lo scintillio della pietra preziosa da indossare ogni giorno o tenere per le occasioni speciali: quale miglior regalo per raccontare l’emozione di un sentimento e ricordare sempre la relazione? La collezione Storie di Luce Colore sprigiona la brillantezza di rubini, zaffiri, acqua marina e smeraldi in gioielli che portati sotto l’Albero di Natale rendono felice la persona che si ama.


I girocolli con pietre preziose

Rubini, zaffiri e smeraldi splendono sul decolletè dell’amata, della mamma, della nonna e della figlia. Lo scintillio della pietra preziosa racchiude il messaggio d’amore più bello, rendendo ancor più speciale il Natale.

Scopri la selezione di Natale e scegli il girocollo più adatto:


Gli orecchini con pietre preziose

La luce al volto è data dagli orecchini, che da sempre sono uno dei gioielli più apprezzati dalle donne. Scopri gli orecchini di Storia di Luce colore e abbaglia con un regalo prezioso.

Con i rubini a cuore: non ho trovato link


Storie di Luce Perle

La profondità del mare, il racconto di una storia di migliaia di anni: le perle sprigionano sentimenti ed esperienze lunghe di anni. La collezione Storie di Luce Perle abbina la bellezza della perla al luccichio dei diamanti in girocolli ed orecchini che sotto l’Albero portano la preziosità di emozioni. Scopri i prodotti https://www.comete.it/collezioni/collezione-storia-di-luce-perle-oro-diamanti-donna


Storie di Luce Diamanti

La rarità di una relazione e la sua passione intrinseca possono essere narrate con i diamanti, le pietre preziose per eccellenza: difficili da trovare possono essere paragonati al sentimento che si prova. Scopri la collezione e abbaglia la tua amata con un diamante puro o un gioiello con diamanti → https://www.comete.it/collezioni/collezione-storia-di-luce-diamanti-oro-donna


Sei ancora indeciso o indecisa? Scopri tutta la selezione natalizia →




bottom of page