C'è una Stella che brilla solo per Te
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Per fare un reso ti invitiamo ad inviarci una mail all’indirizzo online@comete.it con il codice dell’articolo che vuoi restituire e in oggetto il tuo numero d’ordine.
Successivamente le chiediamo di imballare i gioielli e spedirli tramite il corriere più vicino o poste italiane e lo invii al nostro indirizzo:
Muraro Lorenzo spa, Via Pasubio 51/53, 36051 Olmo di Creazzo (Vicenza) C/a logistica online Appena riceveremo i gioielli effettueremo il rimborso del suo ordine.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero in caso di:
Mancanza dell’imballo
Prodotto non integro.
Danneggiamento del prodotto per cause imputabili al Cliente.
Il reso di un prodotto personalizzato ad hoc purtroppo non è possibile perchè realizzato appositamente per la persona che ha richiesto la personalizzazione del gioiello.
Puoi fare la richiesta di reso entro 14 giorni da quando ricevi il tuo ordine, rispettando queste condizioni: - I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati. - Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture. - Il prodotto deve essere accompagnato dalla sua garanzia allegata.
Sì, hai la possibilità di cambiare l’articolo entro 14 giorni da quando ricevi l'ordine. Puoi richiedere il cambio dell'articolo, oppure il rimborso.
Il reso di un prodotto personalizzato ad hoc purtroppo non è possibile perchè realizzato appositamente per la persona che ha richiesto la personalizzazione del gioiello.
Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine: - PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal. - PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
Spediremo il tuo ordine di cambio solo dopo aver ricevuto gli articoli che vuoi rendere.
Il tuo reso arriva nel nostro magazzino circa una settimana dopo che l'hai consegnato al corriere o presso l'Ufficio Postale. Se è passato un arco di tempo superiore a quello che ti abbiamo indicato, contatta il nostro servizio clienti per avere conferma della ricezione del tuo reso all’indirizzo online@comete.it. Ti ricordiamo che il rimborso avviene in circa 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.