top of page

L’armocromia in Lazio, Umbria e Puglia: il successo dell’Esperienza a cinque stelle

L’armocromia sta girando tutta l’Italia con la stella fortunata di Comete Gioielli. Sono molti gli eventi organizzati dall’azienda all’interno delle gioiellerie italiane. La partnership tra negozio e azienda sta colpendo l’attenzione di molte clienti che prenotano la consulenza gratuita per conoscere la loro stagione armocromatica. 


L’idea dietro all’Esperienza a Cinque Stelle

L'armocromia, fondamentale nell'ambito della consulenza d'immagine, riveste un ruolo chiave per rivelare la propria bellezza. Comete Gioielli, consapevole dell'importanza di valorizzare la propria palette cromatica, ha abbracciato l'armocromia per esaltare la luminosità intrinseca delle pietre preziose. Con la collaborazione dell’armocromista Gloria Milazzo, le creazioni artigianali in oro di Comete Gioielli sono state sapientemente abbinate a palette di colori mirate per ogni stagione armocromatica, assicurando un'eleganza caleidoscopica che riflette al meglio l’unicità della donna.


La consulenza gratuita di armocromia nella gioiellerie

Da un anno l’aromocromia è accessibile a tutte con una consulenza gratuita offerta da Comete Gioielli e dalla disponibilità delle gioiellerie che accettano di ospitare l’esperienza. Iscriversi è facile: alla pagina https://www.comete.it/armocromia-prenota si possono vedere tutti gli appuntamenti disponibili e scegliere quello più vicino per prenotarsi.


I racconti dei gioiellieri che hanno ospitato l’Esperienza a cinque stelle

Novembre e dicembre sono stati ricchi di Esperienze a cinque stelle: dal Lazio alla Puglia, passando per l’Umbria, molte clienti hanno potuto conoscere la loro palette fortunata.


L’Armocromia ad Aros Gioielli a Frosinone

Il 25 novembre l’Esperienza a cinque stelle ha debuttato all’interno di Aros Gioielli, gioielleria presente a Cassino, Frosinone e Sora: “Abbiamo conosciuto l’armocromia pochi mesi prima di fare l’esperienza in negozio - racconta Maria Catia Di Monaco, titolare -. Siamo stati felici di aderire: l’evento è stato sold-out ma siamo riusciti comunque a soddisfare persone che non erano riuscite a prenotarsi. Qualche cliente è tornata ad acquistare anche successivamente, portando con sè il buono sconto fornito durante l’evento. L’aspetto che ci ha colpiti maggiormente è stata la clientela nuova: molti sono venuti anche da distante, facendo capire che la comunicazione li aveva raggiunti e invogliati. Per noi è stato importante allargare il flusso clienti a persone nuove, coprendo anche un raggio territoriale più ampio”.


Diadema Gioielli di Bisceglie e l’Armocromia

“L’evento del 2 dicembre ha superato le nostre aspettative - esordisce Ruggiero Di Palma, titolare di Diadema Gioielli di Bisceglie -. Non ci aspettavamo così tanto interesse. Ci siamo ritrovati più persone di quelle prenotate e senza fatica nel raccogliere le adesioni: il sistema di prenotazioni creato da Comete Gioielli è stato veramente efficiente e super comodo per tutti. Durante l’evento abbiamo venduto parecchi gioielli  e qualcuno è tornato anche successivamente. Spero di poter avere altri eventi perchè mi sono reso proprio conto di come cambia il negozio con iniziative di questo tipo e ne sono entusiasta”.


L’Esperienza a cinque stelle da Luisa Gioielli in provincia di Perugia

Un piccolo paese, Bastardo, e una gioielleria che diventa punto di riferimento per le novità: il 9 dicembre, l’esperienza a cinque stelle è stata protagonista in provincia di Perugia da Luisa Gioielli. “Molte clienti si sono sentite coccolate - racconta Luisa Fuccelli, titolare - perchè abbiamo reso accessibile una consulenza che non avrebbero prenotato a pagamento. Siamo riusciti ad accogliere una cinquantina di persone per la consulenza: con loro c’è stata un’interazione positiva, abbiamo venduto ma soprattutto seminato. Ci siamo fatti conoscere oltre alla nostra consueta clientela e abbiamo dato una ventata di colore, creando un evento”.


Come aderire all’Esperienza a cinque stelle

Per ricevere la propria consulenza gratuita di Armocromia e partecipare all’Esperienza cinque stelle, ci si può prenotare al link: https://www.comete.it/armocromia-prenota

Durante l’evento, oltre a conoscere la propria stagione armocromatica, si otterrà uno sconto da utilizzare nell’acquisto dei gioielli della propria palette.


bottom of page