top of page

L’Armocromia di Comete Gioielli in Sardegna

La Sardegna e i suoi colori hanno accolto l’Esperienza Cinque Stelle di Comete Gioielli: l’Armocromia abbinata ai preziosi fortunati è stata protagonista in molte gioiellerie sarde che hanno aderito all’iniziativa. 


I racconti delle gioiellerie che hanno aderito all’Esperienza Cinque Stelle

Da Tortolì a Macomer, da Assemini a Nuoro: l’Armocromia con Comete Gioielli ha portato le palette di colori stagionali a molte persone. L’entusiasmo ha coinvolto tutti: dell’Esperienza a cinque stelle si è parlato anche nei giorni successivi. 


L’Armocromia all’interno della Gioielleria Deiana

“L’esperienza è stata veramente positiva - racconta Raffaella Deiana, titolare della Gioielleria Deiana a Tortolì, corso Umberto 70 -. Nel giorno dell’evento si sono visti volti nuovi e un buon flusso di persone: il colore è stato protagonista di un successo. Il marketing messo in atto ha permesso di raggiungere molte persone: c’è stato rammarico da parte di chi non è riuscito a prenotare la consulenza. Nei giorni successivi il chiacchiericcio non si è fermato: molti clienti mi hanno chiesto com’è andato e chi c’era stato ha continuato a raccontare l’esperienza”.


A Macomer, nella Gioielleria Ruiu, il sold out per l’Esperienza cinque stelle

“Abbiamo raggiunto il sold out delle prenotazioni in pochissimo tempo - esordisce Stefania Ruiu, titolare della Gioielleria Rui in Corso Umberto I, 69 a Macomer -. Si è creato un bellissimo ambiente in negozio: il punto vendita si è trasformato da essere solamente luogo di vendita a un salotto d’incontro. Comete Gioielli è stato percepito come brand che dà qualcosa in più e segue i trend, non solo come marchio di gioielli. Molte gioiellerie della zona mi hanno chiamato per avere riscontri e capire se valeva la pena: la risposta è stata totalmente positiva”.  


La personalità che rimane: l’Armocromia di successo alla gioielleria Marotta

“C’è stato un forte interesse prima, durante e dopo - racconta Andrea Marotta, titolare di Marotta Gioielleria in via Carmine 1 ad Assemini -. L’esperienza è stata molto gradita anche per la bellezza del gioiello: affiancare un trend di moda a un marchio riconosciuto e apprezzato è stato sinonimo di successo. I clienti che hanno partecipato hanno molto gradito e continuato a dare feedback positivi, soprattutto per aver scelto Comete Gioielli come brand. Dopo l’evento è rimasta molta curiosità: l’Armocromia identifica la personalità e quindi rimane nel tempo, sapendo la propria stagione la cliente cerca poi sempre qualcosa nella sua palette”.


Il valore aggiunto dell’Esperienza CInque Stelle alla Gioielleria Sigurani Marongiu

“Tanto voluta, tanto partecipata”:  è l’esordio di Assunta Sigurani, titolare della Gioielleria Sigurani Marongiu in PIazza De Bernardi 25 a Nuoro. Poi prosegue raccontando: “L’evento è stato veramente un successo: siamo stati felici di aver proposto l’esperienza e di aver visto la felicità dei clienti. Sono state molte le persone che non conoscevamo che sono entrate in negozio, attirate dall’Armocromia: è qui che è racchiuso il valore aggiunto dell’Esperienza Cinque Stelle di Comete Gioielli. Insieme al brand coltiviamo e fidelizziamo, dando quel qualcosa in più sempre”.


Cos’è l’Esperienza Cinque stelle di Comete Gioielli?

L’analisi dei colori, inserita all’interno solitamente della consulenza d'immagine, riveste un ruolo fondamentale nel percorso di valorizzazione personale. Comete Gioielli ha abbracciato con entusiasmo l’Armocromia elevando la luminosità naturale delle sue esclusive pietre preziose. Le creazioni artigianali in oro di Comete Gioielli sono sapientemente abbinate a una ricca varietà di colori, pensati appositamente per adattarsi alle diverse stagioni armocromatiche. La sinergia tra armocromia e gioielli rafforza l'immagine individuale, consentendo a chi li indossa di irradiare un'eleganza unica e catturare l'attenzione con uno stile distintivo.

Prenota la Tua consulenza gratuita nella gioielleria più vicina a te

Sono molti gli appuntamenti di Esperienza a Cinque Stelle già in programma: scopri se c'è la gioielleria anche vicino a te. Potrai prenotare la tua Consulenza di Armocromia e scoprire la tua stagione cromatica, con la palette fortunata e brillante di Comete Gioielli. Prenota il tuo posto: https://www.comete.it/armocromia-prenota



bottom of page