top of page

Il regalo perfetto per San Valentino? Un gioiello per lei o per lui

San Valentino si avvicina, i cuori iniziano a palpitare e le idee mancano? Comete Gioielli ti può aiutare: una selezione di gioielli pensata per lui e per lei ti agevolerà la scelta.


Perché regalare gioielli?


Si potrebbe dire che il gioiello è un regalo eterno, che non perde valore e rimane per sempre alla persona amata. Per Comete Gioielli regalare un prezioso non è solo questo: ogni creazione dell’azienda porta con sé anche l’augurio più bello, quello della fortuna. Racchiuso in una stella, nascosta nell’incastonatura o in altre parti, l’augurio viene sprigionato ogni giorno.


I preziosi scelti per la festa degli innamorati


La scelta è ampia e accoglie qualsiasi preferenza: dalle pietre preziose alle perle, dall’argento all’oro, dalla forma di cuore alla stella. E per lui bracciali, tennis, anelli e girocolli in acciaio o argento. Ogni innamorato può trovare il gioiello perfetto per sprigionare i propri sentimenti.


La selezione pensata per lei


La perla dell’eleganza, il rubino della passione, lo smeraldo della speranza e longevità, il diamante per la rarità, l’acqua marina per la profondità: sono molte le pietre preziose tra cui scegliere. Il significato nascosto della pietra può essere importante oppure no: spesso la scelta racchiude la preferenza del colore o il sentimento significante personalizzato.

La forma a cuore è il simbolo di San Valentino e dell’amore, ma anche questo non deve essere correlato per forza alla scelta del regalo. Preferire ciò che piace alla propria amata diventa un pensiero in più, che racchiude il sentimento più profondo.



San Valentino per lui


Dall’anello al girocollo, passando per il bracciale e i gemelli. In acciaio o in argento, con pietre preziose o semi-preziose. Il regalo per lui diventa semplice con una selezione che accoglie le preferenze di clienti che ogni anno hanno scelto Comete Gioielli e hanno raccontato i loro sentimenti.



Se non si è innamorati? San Valentino celebra l’amore


Negli ultimi anni San Valentino ha preso anche un altro significato rispetto alla festa degli innamorati: la celebrazione dell’amore in tutte le sue forme. Nelle gioiellerie, ma anche attraverso i racconti di molti clienti che scrivono a Comete Gioielli, sono stati molti che hanno comprato il regalo ai figli o ai genitori. L’amore va celebrato ogni giorno, ma San Valentino rimane una ricorrenza importante.



bottom of page