top of page

Essere una gioielleria con Comete

Condividere un’emozione e una storia da raccontare è sempre stato il fulcro della partnership tra Comete e le gioiellerie. Proporre un prodotto significa infatti conoscerlo fino in fondo, saperne le caratteristiche e anche l’evoluzione: quando però parliamo di un gioiello occorre capirne le peculiarità ed emozionare il cliente finale non solo con la qualità, ma anche con il valore intrinseco. Un gioiello è per sempre quando racchiude al suo interno sensazioni e racconti.


Il portale trade per condividere

Muraro Lorenzo Spa ha scelto fin da subito di mettersi al fianco delle gioiellerie per regalare ai clienti, insieme a tutti coloro che hanno in negozio gioielli Comete, un’emozione. È stato recentemente pubblicato il nuovo portale al cui interno vengono inseriti dall’azienda tutti i materiali utili per raccontare i gioielli Comete


Il racconto di un’emozione

La scelta e l’emozione da sprigionare sono spesso difficoltà che il cliente che entra in gioielleria palesa, cercando un aiuto da chi ha più esperienza. Comete Gioielli nasce con l’idea del talismano portafortuna, inserito all’interno di ogni prezioso e racchiuso in una stella. Con video, brochure e consulenze commerciali, ogni gioielliere viene affiancato dall’azienda per percorrere insieme dall’origine la storia di ogni gioiello. Celebrando momenti di vita indimenticabili, l’emozione viene raccontata dalla nascita alle cerimonie, dal fidanzamento al matrimonio, dal compleanno alla laurea.


La selezione personalizzata

Saper scegliere i preziosi per i propri clienti può essere difficile: l’esperienza di Muraro Lorenzo Spa incontra quella delle gioiellerie in un percorso condiviso in cui ognuno racconta fino a trovare il punto comune. Con strumenti utili anche per avere sott’occhio velocemente il magazzino, l’azienda diventa consulente oltre che fornitore.


Gli strumenti della narrazione

Materiale digital, vetrofanie, espositori e packaging sono solo alcuni degli strumenti che Muraro Lorenzo SpA ha creato per colpire e conquistare. Il materiale, che viene messo a disposizione delle gioiellerie in ogni partnership, segue il marketing del marchio, aggiornandosi continuamente in base a quanto comunicato dalla sede principale.

Diventa partner e scopri gli strumenti messi a disposizione, scrivi a online@comete.it.


La formazione per crescere insieme

Tutti i partner possono partecipare alla formazione gratuita di Muraro Lorenzo SpA per crescere insieme nelle vendite. Tutorial o piccoli video permettono di conoscere l’idea dietro ad ogni collezione e gioiello, ma anche di analizzare gli andamenti del mercato e comunicare efficacemente con il cliente.




bottom of page