top of page

Festeggiare il Natale con Comete Gioielli


Si accendono le luci natalizie e iniziano le ricerche per i regali di Natale. Cosa acquistare alle persone amate o ai pilastri di vita che meritano di essere festeggiate?


La difficoltà nella scelta


Il regalo è sempre qualcosa di personale, che deve soddisfare chi lo riceve e rimanere come simbolo di un’unione: la difficoltà spesso sta nella scelta. Un gioiello è per sempre e permette di sprigionare emozioni, regalando sensazioni ma anche ricordi: può andar bene per la mamma, per la moglie, ma anche per la figlia, la collega e l’amica. Non dimenticando nemmeno l’uomo, che con un bracciale e una collana può raccontare un momento e impreziosire un outfit.


La selezione natalizia che porta fortuna


Comete Gioielli è pronta: mentre l’azienda viene addobbata, la selezione pensata per Natale sta raggiungendo tutte le gioiellerie. Scopriamola insieme.


La Stella


Il talismano da portare con sé, il simbolo che porta fortuna: la collezione Stella è il tripudio dell’augurio. Da regalare a Natale, come in qualsiasi cerimonia, è il simbolo per eccellenza di Comete Gioielli. Racchiude l’augurio per eccellenza: la buona sorte. Che sia per l’amica, per la mamma, per la figlia, ogni gioiello della Collezione Stella è il racconto di un rapporto affettuoso in cui il fulcro è il volersi bene.


L’Acquamarina


La bellezza del mare e del cielo sprigionati in pietre preziose che portano luminosità alla mano, al collo e al braccio. La Collezione AcquaMarina di Comete Gioielli è la freschezza che si unisce alla preziosità in gioielli che celano il portafortuna all’interno del castone o come terminale dei collier. Ideale per coloro che amano la natura e il colore celeste. Scopri la Collezione Azzurra