top of page

Si gira pagina: buon 2023 da Comete Gioielli


Buon nuovo anno, che sia scoppiettante di belle notizie, intriso di amore e carico di energia. Comete Gioielli proseguirà nel suo obiettivo principale: portare fortuna attraverso preziosi che suggellano emozioni e sentimenti.


Com’è andato il 2022? Noi ti raccontiamo il nostro, quello di Comete Gioielli


Comete Gioielli ha racchiuso la fortuna all’interno dei gioielli fin dall’inizio di tutto. Ogni anno quella fortuna si evolve.


Le nuove creazioni


Nel 2022 sono stati ideati 409 nuovi gioielli per rendere concreto ogni desiderio, raccontare ogni emozione e portare fortuna con la nostra stella celata in ogni prezioso.


La partnership


Nel 2022 è nato il portale di interfaccia con i partner: uno strumento agevole che ci permette di condividere tutto il materiale utile ogni giorno in gioielleria. Le gioiellerie per noi sono fondamentali: portano nel territorio i nostri preziosi e i loro messaggi d’amore. Avere con loro oggi uno strumento di comunicazione immediata è essenziale.


Il blog per raccontare


Nel 2022 ha preso vita il blog per raccontare l’azienda e i prodotti da un altro punto di vista, quello del consumatore che cerca in ogni occasione il regalo perfetto. Tramite articoli continuamente pubblicati, cercheremo di raccontare la filosofia aziendale che c’è dietro ad ogni creazione, ma anche le nuove collezioni e gli eventi che come azienda organizzeremo in tutta Italia.


Stella per celebrare


Nel 2022 Comete Gioielli è stata raccontata in oltre 1.000 gioiellerie con strumenti espositivi personalizzati che raccontano il territorio tramite Stella, il personaggio protagonista di tutte le campagne di comunicazione. L’illustrazione racchiude il simbolo di Comete in una ragazza che porta il messaggio d’augurio in tutta Italia, celebrando le bellezze territoriali di ogni città e regione.


Le influencers per indossare


Nel 2022 109 influencers hanno indossato i gioielli Comete, portando nel mondo social la preziosità e avvicinando i clienti ancor di più al brand, ma soprattutto alle gioiellerie. Le influencers scelte hanno abbracciato il brand ancor prima di indossarlo: i gioielli da loro scelti raccontano la loro emozione, sprigionando così il vero valore.


E il 2023 come sarà?


Proseguiremo nel nostro obiettivo: portare felicità e fortuna. E tu quali obiettivi ti sei posto?

Hai voglia di raccontare emozioni e suggellare momenti in preziosi? Seguici su instagram cliccando il link https://www.instagram.com/cometegioielli/ e dai un’occhiata alle nostre collezioni donna https://www.comete.it/collezioni-oro-argento-donna-comete-gioielli e uomo https://www.comete.it/collezioni-acciaio-argento-uomo-comete-gioielli e alle nuove creazioni. Fatti ispirare e inizia a scintillare insieme alla persona a te cara.



bottom of page