A Natale puoi regalare girocolli, bracciali e gemelli preziosi e portafortuna
- Comete Gioielli

- 22 dic 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Natale è alle porte e manca ancora qualche regalo? La corsa prenatalizia ormai è consueta. Negli ultimi giorni prima del 25 dicembre i negozi pullulano di persone, i centri commerciali sono sommersi di gente e nei centri cittadini ci sono folle che si muovono alla ricerca dell’ultimo regalo.
Comete Gioielli può dare più idee per l’uomo. Scopriamo insieme i preziosi portafortuna da regalare all’uomo.
Comete Uomo e il design prezioso
Comete Gioielli riserva collezioni dedicate all’uomo. Raccontando le passioni sportive e nautiche, i gioielli vengono creati utilizzando materiali innovativi e design contemporanei. I preziosi portafortuna dell’azienda di Creazzo colpiscono l’attenzione, sprigionando l’augurio racchiuso in una stella.
I girocolli della fortuna
In acciaio, pvd, con zirconi o senza, i girocolli di Comete Gioielli contemplano collane catena o girocolli con croce o simboli nautici.
Le collane catena di Comete Uomo
Bicolore o solo color acciaio, le collane catena possono essere minimal o protagoniste: seguendo i trend del momento, Comete Gioielli racconta la moda uomo e impreziosisce. Ideali per ogni outfit, i girocolli sono molto amati a qualsiasi età.
I girocolli con croce o con ancora
Solo in acciaio, con acciaio e pvd o con zirconi, i girocolli con croce soddisfano qualsiasi stile: minimal, semplice o elegante. Per gli appassionati del mare, Comete Gioielli ha creato la collana con l’ancora e il blu, come simbolo della profondità.
Dal tennis in argento al bracciale in acciaio
Un bracciale per ogni stile: Comete Gioielli contempla il gioiello senza tempo e la moda del momento, con preziosi portafortuna da mettere al braccio.
Lo stile senza tempo
Il tennis da sempre è il gioiello più amato: il bracciale che illumina il polso con pietre preziose che si susseguono una all’altra è uno dei preziosi più acquistati da sempre. Comete Gioielli crea tennis con zirconi bianchi, neri, blu e con argento 925, anche nei colori rosè e brunito.
Il polso viene impreziosito con l’acciaio, il Pvd e zirconi
I bracciali della selezione di Natale per lui spaziano dal minimal al sofisticato: Comete Gioielli ha creato preziosi portafortuna per il polso che soddisfano ogni stile, con l’utilizzo di acciaio, pvd e, in alcuni, anche zirconi. Molti modelli danno la possibilità anche di incidere la frase o il nome: una personalizzazione amata per la possibilità di lasciare un messaggio per sempre
Le pietre dure che incontrano l’acciaio
La durezza del materiale e la rarità della pietra: i bracciali in acciaio con occhi di tigre, agata blu, ematite, onice nero, zirconi e pvd sono il trend del momento. Da indossare singolarmente o multipli, impreziosiscono il polso e aumentano il fascino.
I gemelli per una dedica speciale
Da indossare sulla camicia, i gemelli, tondi o quadrati, nascono in acciaio e diamanti, bianchi o neri. Personalizzabili con dedica, per avere un pensiero speciale ogni giorno, sono il regalo perfetto per gli uomini che quotidianamente usano la camicia e amano avere il dettaglio prezioso.
La selezione di Natale per agevolare ogni acquisto
Scopri tutti i gioielli raccolti da Comete Gioielli per il Natale per lui: non è mai stato così semplice scegliere. https://www.comete.it/prodotti/gioielli-idee-regalo-lui-occasioni-natale-uomo




Let me paint you a picture of what rock bottom really looks like. It's 3 AM in a Walmart parking lot, sitting in a minivan with 230,000 miles that's also your temporary home, counting change for a dollar menu breakfast while your phone blows up with collection calls. That was me - James Carter, 39 years old, former high school teacher turned gig economy casualty after budget cuts eliminated my position. The past two years had been one long downward spiral - substitute teaching by day, delivering food by night, still watching my credit score tank and my student loan debt balloon. The final straw came when my diabetic medication jumped to $600 a month and I had to choose…