top of page

Una stella portafortuna in regalo, ma cosa scrivo nel biglietto?

Natale porta con sé magia, emozione e attesa, ma spesso la corsa ai regali diventa uno stress più che una gioia. Pensare al regalo giusto può essere infatti snervante. Comete Gioielli ha pensato quindi di agevolare coloro che cercano il dono ideale per chi si ama, proponendo una collezione che celebra il valore più forte dell’azienda: la fortuna.


La Stella come simbolo

Comete Gioielli racchiude la sua origine in una stella: inserita in ogni gioiello, ma nascosta alla vista, la forma viene celata per essere guardata solamente da chi indossa il gioiello. La stella raccoglie l’augurio più prezioso: il sentimento di chi regala il gioiello viene infatti sprigionato con il talismano portafortuna da indossare ogni giorno.


La collezione Stella

Nelle varie collezioni di Comete Gioielli, quella che celebra il brand è chiamata proprio Collezione Stella: al suo interno, si possono trovare molte idee per Natale. Dal bracciale al girocollo, i gioielli raccolti nella collezione coprono vari stili. Dalle lettere alla stella rappresentata in modo semplice o impreziosita, si può trovare il regalo giusto per la mamma, la nonna, l’amica, la figlia, la maestra o la fidanzata. Scopri la collezione e scegli il regalo di Natale più bello → https://www.comete.it/collezioni/collezione-stella-oro-argento


Con il regalo c’è il biglietto: cosa scrivo?

Scelto il regalo, pronto il pacchetto, ora serve ancora creatività: cosa scrivere nel biglietto? Il regalo porta infatti sempre con sé un messaggio che lo accompagna, un piccolo testo che rimane nel tempo per ricordare quel momento, quell’emozione provata. Comete Gioielli propone alcune idee per donne importanti.


Cosa scrivere nel biglietto per le maestre

Il regalo alle maestre non è un atto dovuto, ma un simbolo di ringraziamento per il lavoro svolto ogni giorno. Se ogni bambino o ragazzo fosse una tavoletta d’argilla, sicuramente molte impronte su quella tavoletta sarebbero delle maestre, che settimana dopo settimana educano e formano verso il futuro da adulto. Alcune frasi potrebbero essere:

  • Ogni stella può essere una guida: per chi naviga, per chi cammina ma anche per chi cresce. Grazie per essere la stella di mio figlio. Buon Natale

  • Una stella come guida, una stella come portafortuna. La prima è Lei per mio figlio, la seconda è ciò che con questo regalo le consegno

  • La fortuna rappresentata da una stella: che questo dono possa illuminare ogni suo passo verso la gioia

Il messaggio di Natale per la mamma

La mamma rappresenta per molti un faro, una persona da cui tornare sempre per avere il calore dell’accoglienza. La Stella rappresenta da sempre la guida, per questo Comete Gioielli la associa alla fortuna. Regalare un gioiello della collezione Stella alla mamma può avere molteplici significati: ma cosa scrivo nel biglietto? Ecco alcune idee: