Conoscere un’azienda significa saperne la storia, le peculiarità e toccarne i prodotti. Non sempre ciò è possibile: per distanza, tempo o anche volontà.
Vendere un gioiello presuppone però raccontarne anche le caratteristiche e racchiudere nel prezioso le emozioni.
Comete Gioielli trasforma ogni creazione in un talismano portafortuna: conoscerne le caratteristiche, facilita con il cliente e aiuta nella selezione. Diventa quindi importante il rapporto tra produttore e gioielliere: da qui nasce Comete in Tour.
Cos’è il tour di Comete?
Quando il produttore va dal gioiellerie tutto diventa più facile. Mentre la fiera presuppone organizzazione, logistica e investimento, Comete in Tour è il vantaggio. L’azienda di Creazzo si sposta direttamente dal partner per creare in loco un momento di confronto, in cui si ha la possibilità di vedere il campionario, con più di 1.000 preziosi, e di conoscere la storia di ogni gioiello nel dettaglio.
Le tappe già compiute
Brescia, Bologna, Bari, Catania, Lamezia sono città in cui Comete Gioielli è già stata e ha incontrato molti partner e altrettanti potenziali. Gli appuntamenti si sono svolti all’interno di hotel, in cui il campionario è stato messo in esposizione per essere guardato e toccato. L’incontro ha permesso di avere un confronto e condividere informazioni utili per comunicare insieme i valori aziendali e la storia che c’è dietro ad ogni gioiello. Comete Gioielli ha condiviso inoltre i progetti futuri, chiedendo un feedback diretto ai partner per capire come migliorare e modellare al meglio ogni singola iniziativa.
Perché diventare un partner di Comete Gioielli?
Ogni persona che desidera regalare un gioiello a chi ama, pone la sua fiducia a chi da sempre presenzia territorialmente un luogo. Il negozio fisico è fondamentale nel percorso di fiducia che occorre instaurare con il cliente finale, che scegliendo un gioiello, racchiude in esso un’emozione e una storia.
Quali vantaggi ha il partner Comete?
Il continuo aggiornamento delle collezioni permette di seguire sempre i trend del momento: Comete Gioielli offre una selezione di gioielli in oro, argento, diamanti, perle e pietre di colore che ogni tre mesi si amplia con le novità del momento. La manifattura, totalmente italiana, racconta il passato e la moda attuale, portando fortuna ad ogni persona.
Gli strumenti per vendere i preziosi
Il riconoscimento del brand è il surplus di Comete Gioielli: con una comunicazione social, digital e offline, i preziosi dell’azienda diventano desideri di molti. La comunicazione coerente di Comete Gioielli si allunga anche fino alle gioiellerie. Vetrofanie ed espositori sono personalizzati in base al territorio e al partner. Stella, l’illustrazione che rappresenta la fortuna, viaggia in tutta Italia, rappresentando il territorio che circonda ogni gioielleria e diventando quindi “locale”. Anche la comunicazione digital è condivisa con un piano editoriale ad hoc, che richiede solo un semplice click per essere messo online. Scopri come diventare partner —> https://www.news.murarolorenzo.it/social
Comentarios