top of page

La primavera con i colori fortunati di Comete Gioielli

I colori caldi, brillanti e chiari contraddistinguono la stagione Primavera nell’Armocromia. Le persone della Primavera sono caratterizzate dal sottotono caldo della pelle e solitamente dai colori intensi di capelli e occhi. L’analisi dei Colori porta alla luce i colori che meglio si accostano al patrimonio cromatico che la natura ha dato ad ognuno: come scoprire la propria palette?


Cos’è l’Armocromia?

L’Analisi del Colore, definita Armocromia, è una consulenza d’immagine che permette di abbinare i colori esaltando il viso. Il colore giusto, definito durante la seduta con l’armocromista, fa brillare l’incarnato come se fosse incipriato. Scompaiono occhiaie, couperose e imperfezioni e viene messa in luce la bellezza naturale della persona.


Quali sono le palette di colori abbinate alle stagioni?

Applicando un metodo scientifico, l’armocromista definisce, durante la seduta, la palette di colori adatta all’incarnato, valutando il sottotono del derma alla luce naturale. Mentre la primavera si abbina a colori caldi, brillanti e chiari, l’estate portà con sè tonalità fredde, tenui e chiare. L’autunno ha invece nuance calde, tenui e scure e l’inverno si accosta a cromie fredde, brillanti e scure.


Il beneficio dell’Armocromia

Scoprendo la propria stagione, ogni persona può comporre il proprio outfit e brillare in ogni momento come una Stella. Per questo motivo Comete Gioielli si è avvicinata all’Armocromia: per ogni Stagione, l’armocromista Gloria Milazzo ha definito i gioielli che meglio risaltano la palette di colori.


I gioielli fortunati per la Primavera

I colori caldi, brillanti e chiari della stagione Primavera dell’Armocromia vengono abbinati a gioielli di Comete creati con smeraldi, topazi, zaffiri, perle e diamanti. Scopri i gioielli fortunati della palette Primavera → https://www.comete.it/gioielli-stagione-armocromia-primavera-donna


Le collezioni con Smeraldo

Lo Smeraldo esalta i colori più intensi della palette in orecchini e girocolli che brillano, portando luce al viso.



Il Topazio rosa e azzurro per splendere

Montati in oro bianco, i topazi rosa e azzurri esaltano i colori più chiari della palette, mentre incastonati in montature in oro rosè ne fanno risplendere tutte le caratteristiche.


Scopri i girocolli:


Scopri gli orecchini:


Lo Zaffiro per brillare

Lo Zaffiro blu esalta i toni brillanti della palette, scatenando la magia dell’incarnato naturale.


Scopri gli orecchini:


Scopri i girocolli


Il Diamante per sprigionare la bellezza naturale

La pietra più brillante per esaltare la bellezza imponente di ogni persona.


Scopri gli orecchini:

Scopri i girocolli:


Le perle per esaltare la lucentezza

La luce naturale viene valorizzata con il tesoro dei mari, la perla.


Scopri gli orecchini:


Scopri i girocolli:



Komentarai


bottom of page