top of page

L’esperienza a cinque stelle: il racconto di tre gioiellerie che hanno incontrato l’armocromia

L’esperienza a cinque stelle di Comete Gioielli sta girando l’Italia e passo dopo passo sta raggiungendo tutte le gioiellerie che aderiscono all’iniziativa. 

Con una consulenza offerta da Comete Gioielli, le clienti possono scoprire la loro stagione armocromatica e individuare la palette di colori che illumina il viso. 

Cos’è l’esperienza a cinque stelle di Comete Gioielli?

L’armocromia fa parte della consulenza d’immagine: conoscere la nuance di colore che meglio si abbina al proprio viso, permette di illuminare la propria immagine e brillare di luce propria. Comete Gioielli ha incontrato l’armocromia e ha ampliato la brillantezza naturale delle pietre preziose, abbinando le creazioni artigianali in oro a palette di colori per ogni stagione armocromatica. 

I racconti delle gioiellerie

Dalla Calabria alla Sicilia, spostandosi poi in Emilia Romagna: novembre è stato un mese ricco di Esperienze a Cinque stelle. Comete Gioielli è stata presente in molte gioiellerie, che hanno aderito all’iniziativa, portando una ventata di colore a molte clienti.

L’Esperienza a Cinque Stelle nella gioielleria Franzè a Vibo Valentia

L’11 novembre, l’Esperienza Cinque Stelle è stata protagonista all’interno della gioielleria Franzè a Vibo Valentia. A raccontare l’iniziativa, è Raffaele Franzè, titolare: “Sapevo che l’Armocromia era molto richiesta e mi aspettavo il successo dell’esperienza, ma sono comunque rimasto stupito. 65 persone a novembre sono entrate in negozio con un appuntamento per avere la loro consulenza. Il riscontro è stato ottenuto anche successivamente: il brand ora ha un’altra immagine e molte ragazze si sono avvicinate alla gioielleria”.

L’Armocromia e i Gioielli Gullo a Messina

L’Esperienza Cinque Stelle, il 18 novembre, ha portato una ventata di novità a Messina, all’interno della gioielleria di Cristina Gullo, “Gioielli Gullo”: “L’iniziativa è stata molto ben vista - racconta la titolare- perché a Messina non fanno molti eventi. Noi con Comete Gioielli abbiamo dato una novità che è stata molto apprezzata. Molti negozi di abbigliamento hanno cercato di replicare l’esperienza, ma senza l’organizzazione dell’azienda, i risultati sono stati diversi”.

La gioielleria Demaldè di Fidenza e l’armocromia di Comete Gioielli

A Fidenza, nella gioielleria Demaldè, il 25 novembre c’è stato un overbooking: mentre le prenotazioni erano tutte piene, alcune clienti si sono presentate comunque, sperando di ottenere la consulenza armocromatica. A raccontare l’Esperienza a Cinque Stelle, è la titolare Bettina Demaldè: “Le armocromiste sono state bravissime, hanno soddisfatto tutti - esordisce -. In un mese solitamente contraddistinto dal vuoto in negozio, siamo riuscite grazie a Comete Gioielli ad avere un afflusso importante. Tutte le persone che hanno partecipato sono state molto soddisfatte, qualcuno è già tornato per utilizzare lo sconto che avevamo dato. I risultati secondo me si vedranno anche sul lungo: avere la brochure dedicata alla propria stagione armocromatica è un valore aggiunto, che dà modo di scegliere più accuratamente”.

Come aderire all’esperienza a cinque stelle

Per partecipare all’Esperienza cinque stelle e ricevere la propria consulenza gratuita di Armocromia, si può scegliere la gioielleria più vicina e prenotare: https://www.comete.it/armocromia-prenota.

Durante l’evento, oltre a conoscere la propria stagione armocromatica, si otterrà uno sconto da utilizzare nell’acquisto dei gioielli della propria palette.