top of page

L’Armocromia con Comete Gioielli in una consulenza gratuita

Sono partiti in Sicilia, lo scorso week end, gli appuntamenti di Comete Gioielli per portare i colori fortunati in gioielleria. Con consulenze gratuite, regalate dall’azienda, ogni donna può scoprire la sua palette di colori e evidenziare la sua cromia naturale con le nuance più idonee.


Cos’è l’Armocromia?


La natura ha fornito ad ogni persona un patrimonio cromatico, non visibile ad occhio nudo. Con l’Analisi del colore, il nome tecnico della consulenza di armocromia, vengono evidenziati visibilmente i colori che già sono intrinsechi della persona.


L’armocromista Gloria Milazzo


Negli appuntamenti di Comete Gioielli già fissati, sarà la consulente di Armocromia, Gloria Milazzo, a far splendere ogni donna con i colori fortunati. “Tramite il metodo del drapping - spiega Gloria Milazzo - anche la protagonista si renderà subito conto di quale sarà la palette più consona per il suo viso”. Andando ad accostare determinati colori al viso, spariscono infatti ombre e discromie e la pelle torna a brillare, quasi come con un filo di cipria.


Il metodo scientifico dell’Armocromia


L’Armocromia si basa su un metodo scientifico, che ha inizio ad Hollywood per gli attori. Sebbene esistano infatti dei fototipi, in base ai quali determinate caratteristiche si abbinano a palette di colori, occorre valutare anche il sottotono della pelle. La parte più profonda del derma può infatti andare in contrasto con la superficie e ingannare l’occhio sulla scelta dei colori.


Perché scegliere un gioiello con l’Armocromia?


Quando si scopre qual è la propria palette, l’armadio diventa tutto abbinato e ci si può vestire anche al buio. Il gioiello è il complemento d’obbligo di un outfit perfetto: sapere quale colore scegliere diventa quindi un punto di forza importante. Con Comete Gioielli i colori diventano fortunati, grazie al talismano portafortuna, rappresentato da una stella, celato in ogni gioiello.


I prossimi incontri con l’Armocromia e Comete Gioielli


Sono ancora molti gli eventi fissati nelle varie gioiellerie con Comete Gioielli per scoprire, insieme alla consulente di Armocromia, i colori fortunati e scegliere al meglio il proprio prezioso per completare l’outfit. Scopri e prenota quello a Te più comodo →






Kommentare


bottom of page