top of page

Il regalo per Lei a San Valentino: il gioiello portafortuna

San Valentino celebra la festa degli innamorati e dell’amore: sono molte le persone oggi che celebrano il sentimento regalando un gioiello prezioso per ricordare ogni giorno la relazione. Comete Gioielli propone una selezione di preziosi portafortuna, che hanno al suo interno una stella: il simbolo accoglie l’augurio più bello che può diventare anche un messaggio originale contenuto nel regalo di San Valentino per lei.


Dal solitario al bracciale: la selezione di Comete Gioielli per la festa degli innamorati

L’ampia proposta di anelli, collane, bracciali e orecchini accoglie preziosi in oro e argento, con diamanti e pietre preziose: qualsiasi stile, dal moderno all’evergreen, è contemplato per soddisfare la donna che si ama. Scopri la selezione → https://www.comete.it/prodotti/gioielli-idee-regalo-donna-sanvalentino-lei


I gioielli fortunati con i diamanti

Il diamante è per eccellenza la pietra preziosa: proveniente da giacimenti conflict free, possiede una luce e una brillantezza che non ha eguali. La sua trasparenza colpisce al primo sguardo e la sua incastonatura, eseguita dai maestri orafi di Comete Gioielli, ne esalta il valore naturale. 


I solitari e trilogy con diamanti per illuminare l’amore che vi lega

Minimal, bicolore, solitario o trilogy? Nella proposta di Comete Gioielli, il solitario e il trilogy sono protagonisti. Ad ogni gesto, i diamanti brilleranno e rifletteranno l’amore incastonato al suo interno. 


I punti luce diamantati in oro e diamanti

Con il girocollo o gli orecchini, i punti luce diamantati in oro e diamanti racconteranno l’amore attraverso una pietra che proviene dal profondo della terra.


Le perle d’acqua dolce per un amore senza tempo

A bracciale o come girocollo, il filo di perle d’acqua dolce è un evergreen nella gioielleria: amato da moltissime donne, narra di amori senza tempo, in cui il passare degli anni è segno di solidità del sentimento. 

L’amore eterno: lo zaffiro incontra il diamante

Ovale o ottagonale? Con uno o tre zaffiri? Comete Gioielli narra l’amore eterno e la fiducia incastonando lo zaffiro all’interno di montature di varie forme e rendendolo protagonista al centro di diamanti. In oro bianco 750, i girocolli e gli anelli con zaffiri e diamanti sono i regali perfetti per chi promette amore eterno e fedeltà.

La passione e la protezione: il rubino come messaggio

Il girocollo, l’anello e gli orecchini in oro, diamanti e rubino ovale o l’anello con tre rubini e diamanti? Il rubino è da sempre il simbolo della passione e della protezione, con il suo colore rosso trionfa a San Valentino anche nella forma a cuore.

Il cuore di San Valentino in un gioiello fortunato con rubino

La parure della collezione Storie di Luce Colore Prezioso di Comete Gioielli è composta da girocollo, orecchini e anello in oro e rubini tagliati a cuore: quale miglior messaggio d’amore se non il cuore rosso prezioso?


La rinascita e la speranza: l’augurio è racchiuso in uno smeraldo

Con lo smeraldo ovale, Comete Gioielli ha creato girocollo e anelli: la stella portafortuna racchiusa amplia il suo messaggio beneaugurante portando speranza per un progetto o rinascita. 


L’amore sereno e felice: l’acquamarina

Spesso regalata alla sposa per il giorno del matrimonio, l’acquamarina è una pietra portafortuna che da sempre viene utilizzata per portare felicità. Il suo significato profondo si sposa con la stella di Comete Gioielli, creando anelli, girocolli e orecchini con stili diversi. L’augurio di San Valentino diventa con l’acquamarina la felicità.


I topazi rosa e azzurri con la forma di cuore

Il simbolo di San Valentino è il cuore: Comete Gioielli inserisce la forma di cuore, oltre che con i rubini, anche con i topazi rosa e azzurri. Anelli, girocolli e orecchini in oro rosè simboleggiano la festa degli innamorati e celebrano l’amore con il cuore prezioso.


Regalo di San Valentino per lei: sapere il significato permette di avere un messaggio d’amore più profondo

La pietra preziosa e il suo significato, insieme al messaggio beneaugurante inserito in ogni creazione da Comete Gioielli, permette di regalare un gioiello di forte impatto. Ogni donna ama indossare preziosi portafortuna che non siano solo tempestati di diamanti, oro e pietre preziose ma che racchiudano anche contenuti più profondi, celati in sentimenti a volte non palesati. 


bottom of page