top of page

Il cuore in uno scrigno: il regalo di San Valentino per lei

San Valentino è diventato un appuntamento importante per gli innamorati da molto tempo. L’intera giornata viene dedicata alla celebrazione dell’amore, della relazione che fa palpitare il cuore.


La tradizione di San Valentino

Sebbene ogni giorno sia l’occasione giusta per esprimere i propri sentimenti, il 14 febbraio è la celebrazione mondiale dell’amore. Tradizione è trovare lo spazio per dedicarsi alla persona amata, a cui porgere un regalo che sprigioni il sentimento. Cosa si può regalare?


La proposta di Comete Gioielli per regalare a Lei il prezioso

Il gioiello ha il potere di conquistare e incantare: in una piccola creazione vengono racchiuse molte emozioni. Comete Gioielli sigilla la preziosità con la fortuna: una piccola stella, celata in ogni gioiello, rappresenta un talismano della fortuna. Il regalo di San Valentino ha cosi un duplice significato: da una parte l’emozione che si vuole raccontare, dall’altro l’augurio di buona vita. In una selezione certosina, l’azienda ha creato una selezione speciale, per facilitare la Tua scelta. Scoprila → https://www.comete.it/prodotti/gioielli-idee-regalo-donna-sanvalentino-lei


Il gioiello a forma di cuore

Dall’anello al girocollo, dagli orecchini al bracciale, Comete Gioielli può aiutarti a sprigionare il tuo amore con un gioiello a forma di cuore. In argento o in oro bianco, con pietre preziose o semi-preziose, potrai spaziare tra varie creazioni, scegliendo quello che più si adatta alla Lei da te amata.


I diamanti per brillare

Il diamante da sempre rappresenta la pietra preziosa per eccellenza, che porta con sè la rarità della sua creazione ma anche del suo ritrovamento. Il luccichio della pietra trasparente affascina ogni persona: puoi scegliere se riaffermare il tuo amore con un brillante da portare ogni giorno. Incastonato in un anello o in un punto luce, può essere regalato anche da solo per poi scegliere la montatura o impreziosire la tua amata con una parure.


Le rose di diamanti

La collezione di Comete Gioielli “Rose di diamanti” nasce per aumentare il luccichio. Il motivo è composto da una pietra grande centrale e molte piccole che la attorniano, creando un effetto unico e portando i diamanti ad essere un insieme di brillantezza. Conquista la tua amata e regalale gli orecchini, l’anello o il girocollo delle “Rose di diamanti”.


Il colore per conquistare

Ogni persona ha un suo colore preferito: racchiudi quello della tua amata in un gioiello. Dal blu dello zaffiro al rosso del rubino, dal verde del smeraldo all’azzurro dell’acqua marina, potrai incantare cuore e occhi della persona da te amata e regalarle felicità.


Scopri la selezione e incanta con tanto amore → https://www.comete.it/prodotti/gioielli-idee-regalo-donna-sanvalentino-lei





bottom of page