top of page

Lo scintillio del Diamante per un Natale prezioso

Il diamante è la pietra preziosa per eccellenza. Nasce nella profondità della terra e trovarlo è difficile. Comete Gioielli da sempre utilizza diamanti etici, che non siano protagonisti e oggetto di guerre: con questa scelta conflict free, la pietra guadagna ancora più valore e può essere un ottimo regalo di Natale.


La selezione pensata per Natale


Comete Gioielli ti facilita la scelta del regalo di Natale con una selezione di prodotti che possono raccontare i tuoi sentimenti e regalare a chi ami un dono prezioso. Scopri la selezione


I diamanti incastonati in girocolli, orecchini e anelli


Con il diamante si possono raccontare millemila emozioni. Raccolta nella profondità della terra, la pietra preziosa racchiude da sempre più valori. La sua purezza, la sua trasparenza rappresentano il sentimento che si vuole palesare in un regalo che non verrà mai dimenticato, ma indossato ogni giorno.


I girocolli con diamanti


Il girocollo che brilla. Vicino al cuore un diamante vale ancora di più: porta luce al sentimento, fa scintillare ogni relazione. Rendi il Natale prezioso e metti sotto l’albero il gioiello dei sogni.



I diamanti negli orecchini


Con i capelli corti saranno sempre in mostra, mentre chi ha i capelli lunghi potrà nasconderli dietro la chioma. La preziosità però non cambierà e nemmeno il desiderio di portare fortuna, racchiuso in ogni gioiello di Comete. Scopri gli orecchini pensati per Natale.



Gli anelli preziosi di Comete Gioielli


L’anello sigilla un sentimento o cela un’emozione. Comete Gioielli ha pensato di incastonare i diamanti in anelli dalle diverse forme per accontentare ogni stile. Ogni prodotto porta al suo interno il talismano portafortuna, rappresentato da una stella nascosta all’occhio, ma significativa per regalare a Natale la brillantezza e l’augurio più bello.


bottom of page