top of page

L’iconico bracciale tennis per la donna Comete

Da quarant’anni il bracciale tennis è di tendenza. Indossato tutti i giorni o nelle occasioni speciali, sono molte le persone che scelgono di impreziosire il polso con il bracciale che brilla e non passa inosservato. Comete Gioielli ha creato bracciali tennis con effetto infinity, incastonando le pietre anche nel terminale di chiusura.

I nuovi tennis per la donna

Potrebbe essere considerato il gioiello “da viaggio”: il prezioso che si può indossare sempre, senza aver paura di perderlo o di “affascinare” i ladri. Creato in argento, cristalli colorati e zirconi, il tennis di Comete Gioielli brilla e fa splendere il polso, senza esagerare però nel costo. Pensato per portare fortuna e augurare a chi lo indossa un pizzico di magia in ogni cosa, il tennis è l’auto-regalo perfetto, ma anche il dono da fare a chi si vuole bene. Scopri la collezione → https://www.comete.it/collezioni/collezione-tennis-bracciali-argento-cristalli-zirconi

Il portafortuna da regalare in ogni occasione

Comete Gioielli nasce per esprimere l’augurio più bello, ciò che si vorrebbe regalare ad ogni persona cara. La fortuna è qualcosa di intangibile, ma a cui anche la persona più razionale prima o poi pensa. Una piccola stella, simbolo dell’azienda, è celata in ogni gioiello creato per racchiudere l’augurio, che sia di buona vita, di buon anniversario, compleanno, battesimo, matrimonio, laurea. A chi si vuole bene si vuole dare il meglio, cosa ci può essere di superiore all’augurio fortunato?

Le altre novità primaverili per Lei

Comete Gioielli è in continuo fermento creativo: l’esordio primaverile può essere l’occasione giusta per splendere con un nuovo prezioso. Dal girocollo al bracciale, dall’anello agli orecchini, scopri tutte le collezioni e le novità che celano la stella portafortuna.

https://www.comete.it/collezioni-oro-argento-donna-comete-gioielli

La collezione uomo

Il tennis è un must della collezione uomo. All’interno delle proposte si possono trovare molte idee regalo per qualsiasi occasione e per qualsiasi gusto. Dalle passioni sportive al perfetto abbinamento per gli abiti eleganti, Comete Gioielli contempla preziosi da indossare ogni giorno per avere l’outfit splendente. Scopri le collezioni → https://www.comete.it/collezioni-acciaio-argento-uomo-comete-gioielli

Perché si chiama tennis? La storia del nome del bracciale

Il nome del bracciale racconta già la sua storia, sebbene non la sua nascita. Il bracciale tennis è sempre stato conosciuto come l’Eternity Bracelet fino al 1987, quando la famosa tennista Chris Evert ruppe il suo braccialetto di diamanti durante una partita. Chiese al giudice di gara di sospendere l’evento per raccogliere ogni diamante e poter poi sistemare il suo braccialetto, a cui era molto affezionata. Il momento rimase nella memoria di tutto il pubblico e l’iconico prezioso divenne definito “Tennis”.



bottom of page