top of page

La Storia che diventa sempre più luminosa: le novità di Comete Gioielli

Scoppia il caldo e inizia la voglia di scoprirsi. I vestiti diventano sempre più corti e il gioiello si trasforma in un must per impreziosire mani, colli e polsi.

Comete Gioielli ha ampliato la collezione Storia di Luce Colore, inserendo nella gamma molti prodotti per splendere ogni giorno con qualsiasi outfit.


La collezione Storie di Luce Colore


L’emozione che brilla, il colore prezioso che racchiude il momento magico della vita: la collezione Storie di Luce nasce per narrare il sentimento e renderlo concreto in una creazione artigianale prodotta dai maestri artigiani di Comete Gioielli.

Le pietre preziose cambiano colore in base alla preferenza della persona amata: dal blu dello zaffiro al rosso rubino, al verde smeraldo, passando per la purezza della perla.


La gioia e l’equilibrio dello Zaffiro blu


Lo zaffiro blu da sempre rappresenta l’eleganza e porta gioia ed equilibrio alla persona che lo indossa. L’anello, i girocolli e gli orecchini creati da Comete Gioielli esaltano la pietra preziosa, affiancandola ai diamanti e all’oro bianco o rendendola protagonista assoluta. Scopri le nuove creazioni che portano fortuna →






La passione e la vitalità del Rubino


Rosso come il fuoco, simbolo della forza e della vitalità, il Rubino è la pietra preziosa che narra sentimenti duraturi e passionali. Con la forma ovale, Comete Gioielli ha creato l’anello, i girocolli e gli orecchini, inserendo il Rubino in gioielli che sprigionano luminosità e fortuna. Scopri le novità.






La speranza e l’armonia dello Smeraldo


Simbolo della crescita, del rinnovamento, della speranza e dell’armonia, lo Smeraldo viene esaltato da Comete Gioielli in creazioni in cui la pietra preziosa, tagliata ovale, è protagonista o affiancata dai diamanti. Scegli il regalo fortunato per la persona a te cara.





La saggia profondità della Perla


La perla da sempre è il gioiello del mare. Con Comete Gioielli, la perla è protagonista di nuove creazioni. Affiancata da pietre preziose come zaffiri, rubini, smeraldi, topazi rosa e acquamarina, la creazione marina viene elevata ad una bellezza assoluta che inebria l’occhio. La fortuna è raccontata in ogni gioiello con una stella che racchiude la magia che si vuole regalare.


Gioielli con perla e zaffiro:



Gioielli con perla e rubino:



Gioielli con perla e smeraldo:



Gioielli con perla e acquamarina:



Gioielli con perla e topazio rosa: