top of page

I trend del 2023 nelle novità Comete Uomo

Il regalo per il quarantenne, ma anche per il ventenne. Comete Uomo è trasversale nelle età, portando una gamma di novità all’interno delle collezioni. L’acciaio e l’argento sono protagonisti di bracciali e girocolli che soddisfano la generazione Z, ma anche i loro genitori.


Le perle indossate dall’Uomo

Nella moda uomo del 2023 è protagonista il filo di perle: il girocollo, da sempre evergreen per le donne che lo utilizzano a qualsiasi età, ora entra anche nel cofanetto portagioielli dell’uomo. Indossato casual o elegante, Comete Uomo lo propone in una collezione dedicata.

Collezione Man Pearls

Con la chiusura in argento, i fili di perla, da scegliere in diverse lunghezze, possono essere indossati anche multipli: Comete Uomo porta, nelle novità 2023, il design che da sempre soddisfa gli amanti delle perle. Semplice e raffinato, il girocollo si presta per l’outfit elegante ma anche per il vestito casual. Scopri la collezione.

Gli spinelli neri nella collezione Black Star

Sfaccettati brillano ancora di più: gli spinelli neri, le pietre preziose beneauguranti per il destino, sono protagoniste della collezione Black Star di Comete Uomo. La fortuna, intrinseca in ogni gioiello Comete, diventa tangibile con la pietra nera che da sempre è simbolo di augurio per un destino migliore. Il girocollo e il bracciale contemplano il filo di spinelli neri, che può essere anche intervallato dall’inserimento di una Perla Grey. Scopri le due varianti nella collezione.

La preziosità di oro, diamanti e acciaio

L’eleganza e la raffinatezza vengono evidenziate da Comete Uomo con il design prezioso di due collezioni, Elegant e Module. L’oro e i diamanti si combinano con la durezza dell’acciaio: i gioielli creati dalla maestria artigiana di Comete Uomo possono essere personalizzati con incisioni che durano per sempre.

La Collezione Elegant

Il bracciale semi-rigido, con design a catena o a maglie tassello puzzle, è intervallato anche da diamanti che brillano. La chiusura, con targhetta impreziosita o meno dalla pietra per eccellenza, può accogliere qualsiasi incisione.

La Collezione Module

I bracciali in acciaio, lucido o con trattamenti in PVD, si alternano con elementi rosè lucidi e diamanti neri: la collezione Module di Comete Uomo dà quel pizzico di personalità e brillantezza al polso di uomini raffinati.

Le creazioni artigianali in acciaio per raccontare l’uomo cool e le sue passioni

Dalla lavorazione dell’acciaio alla ceramica, passando per le sfere di pietra naturale e la simbologia del mare: Comete Uomo racconta l’uomo con design moderni e raffinati, che soddisfano l’uomo cool.

Texture

Il centrale è protagonista della collezione Texture: la lavorazione dell’acciaio, tipica degli ambienti industriali, è evidenziata in bracciali che raccontano la forza dell’uomo.

Suits

I girocolli e bracciali dalle linee eleganti e raffinate della collezione Suits sono gli accessori preziosi perfetti per accompagnare l’abito da uomo per eccellenza nelle occasioni speciali

Ceramica

La ceramica high-tech, nei colori nero e blu, alternata da elementi di snodo rosè disegna, grazie all’artigianalità di Comete Uomo, bracciali dai dettagli lucidi e di stile estremamente raffinato dedicati a chi ama correre veloce.

Catene

Il carattere deciso dell’acciaio e l’eleganza intramontabile del nero danno vita alle catene, protagoniste di collane e bracciali che raccontano il trend del momento.

Sfere

I bracciali in stile dandy chic di Comete Uomo sono dedicati a coloro che amano i look sportivi e casual. Sfere accoglie bracciali da abbinare tra loro per indossare pietre naturali diverse che rimandano allo stesso stile.

Marino

Il legame al mare viene narrato in una collezione: la selezione Marino è dedicata a tutti coloro che amano le sfide e il superamento dei propri limiti.

Costellation

I volumi importanti di girocolli e bracciali in acciaio, accolti nella collezione Costellation, sono dedicati all’uomo forte e deciso, che non deve chiedere mai



Kommentare


bottom of page